SERIE B: sorprendente ko interno dell'Ma Group
1-2 (pt 0-1)
MA GROUP: Grandi, Pannunzio, Barbieri, Munari, Trerè, Ghirotti, Poggi Pollini, Menghetti, Zaccarini, Da Silva Verona, Grelle, Conti. All. Fiorentini.
FUTSAL BOLZANO: Gianordoli, Pernicelli, Splendore, Giannotti, Sommacampagna, Crepaldi, Parolin, Fraccaroli, Salvi, Selva, Paonessa, Franchini. All. Loss.
Arbitri: Zuddas di Cagliari, Ascani di Fermo e Davì di Bologna.
Marcatori: 9’ pt Parolin, 11’ st Salvi, 17’ st Munari.
Note: ammoniti Sommacampagna, Munari, Salvi.
IMOLA (Palestra Cavina) - BRUTTO ko casalingo per l’Ma Group battuta a sorpresa dal Futsal Bolzano che ha espugnato la Palestra Cavina con il punteggio di 2-1, migliore in campo il portiere ospite para tutto. Al primo minuto si vedono subito i rossoblù, la punizione di Munari finisce sull’esterno della rete, mentre al 5’ Gianordoli evita il peggio su una saetta di Ghirotti. Anche Barbieri va vicino alla marcatura al 9’, il risultato si sblocca nell’azione dopo con Parolin che mette la sfera alle spalle di Grandi. Reazione rossoblù immediata, Menghetti ci prova ma Gianordoli si oppone. Sommacampagna va vicino al 2-0 (13’), ma Grandi si supera. Nel finale di tempo è un assalto imolese,l’MA Group va vicino al pari e non riesce a trovare il sesto fallo per il tiro libero. Ad avvio ripresa Bolzano si salva con Gianordoli che para prima su Da Silva Verona e poi su Trerè, mentre al 6’ Menghetti tira alto solo davanti all’estremo difensore ospite. All’8’ Menghetti prende il palo su punizione, altro legno di ‘Mengo’ trenta secondi dopo. All’11 Menghetti centra anche una traversa, sul ribaltamento di fronte Salvi raddoppia. Munari accorcia le distanze da due passi (2-1), nel finale è un assalto.
Martedì alle 18 si torna in campo per la sfida di Coppa Italia, alla Palestra Cavina, contro il RostaTorino Cesana. Antonio Montefusco
Commenti