SERIE C2: seconda sconfitta consecutiva per l'Imolese 1919


Kaos Ferrara 5
Imolese 1919 4
IMOLESE 1919: Minoccheri, Pennazzi, Ghirelli, Giovannini, Correra, Visani, Villa, Canè, Vignoli, Truono. All. Morini.
Marcatori Imolese 1919: 2 Villa, 1 Giovannini, 1 Visani.
FERRARA - L’Imolese subisce una sconfitta di misura a Ferrara condizionata dalle numerose assenze per infortuni e squalifiche, giocando comunque un'ottima partita.
In svantaggio dopo tre minuti la Morini-band, non si demoralizza e al decimo minuto con un’ ottima combinazione Pennazzi-Giovannini pareggia, per poi andare in vantaggio al 13' con uno splendido pallonetto di Villa.
Ma il Kaos, una delle migliori squadre del campionato, al 20' e al 25' si riporta in vantaggio chiudendo il primo tempo sul 3 a 2.
Nel secondo tempo le assenze si fanno sentire e mister Morini fa entrare i giovani, che si inseriscono bene nel contesto della partita, anche se però al 10' arriva il quarto gol del Kaos. La rete non abbatte gli imolesi che cercano in tutte le maniere la via del gol trovandolo al 15' grazie ancora a Villa che riapre la partita. Le speranze ospiti però crollano al minuto 28 quando il Kaos segna e si porta sul 5 a 3, a nulla serve il gol di Visani nei minuti di recupero. Prossimo appuntamento sabato al Campanella contro il Cotignola per porre fine a questa brutta serie negativa (2 sconfitte consecutive).
Francesco De Leo

Commenti