SERIE B: Ma Group, successo al cardiopalma


4-5 (pt 3-1)
STUDIO 4: Bellini, Cantù, Zanetti, Pescari, De Martino, Perani, Corona, Bressan, Bamkallari, Marchi, Roncassaglia. All. Milani.
MA GROUP: .Grandi, Pannunzio, Barbieri, Frau, Munari, Trerè, Couto, Da Silva Verona, Menghetti, Zaccarini, Calabritto. All. Fiorentini.
Arbitri: Danila Gravina (Reggio Calabria) e Gianluca Mastri (Jesi). Cronometrista: Fabrizio Burattoni di Lugo
Marcatori: 3’ pt Cantù, 9’ pt Marchi, 13’ pr Menghetti, 18’ pt Cantù, 5’ st Da Silva Verona, 8’ st Munari, 12’ Cantù, 14’st Munari, 16’ st Menghetti.
Note: espulso Trerè.
BOLOGNA – IL DERBY inedito se l’è aggiudicato l’MA Group con 5-4 al cardiopalama, le due formazioni non si erano mai affrontate in una partita ufficiale. Una girandola di gol ha caratterizzato questa partita, primo tempo decisamente a favore dei padroni di casa che al 9’ vincevano già 2-0 con le reti di Cantù e Marchi, poi Menghetti ha rimesso tutto in discussione dimezzando lo svantaggio. Poco prima dell’intervallo ancora l’incontenibile Cantù ha piegato per la terza volta Grandi per il 3-1. Nella ripresa si è vista un’altra Ma Group, Da Silva Verona ha rimesso tutto in discussione con il 3-2, Munari ha fatto il 3-3. I bolognesi però volevano vincere e Cantù ha firmato la sua tripletta con la rete del 4-3, i rossoblù ci hanno creduto fino in fondo e con Munari e Menghetti si sono presi i tre punti.
La prossima settimana l’MA Group tornerà a giocare in casa, alla Palestra Cavina di via Boccaccio arriverà il Carrè Chiuppano che naviga nei quartieri alti della graduatoria e nell’ultimo turno è stato battuto in casa dal Futsal Villorba, l’altra capolista del girone B.

Antonio Montefusco
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti