AICS, Serie A: Sen Spirit corsaro


Dlf Imola 3
Sen Spirit 8

IMOLA (Tozzona) - Quinto turno per il Sen Spirit, ospite del DLF sul campo della Tozzona. I ragazzi di Cantagalli sanno che occorrono in questa e nelle prossime partite i tre punti per non vedere le altre squadre allontanarsi.
La partita si preannunciava comunque ben alla portata del Sen Spirit, e come tradizione della squadra, lo è stato anche nell’anno dove si è perso solo una partita e questo contro l’ultima in classifica, i ragazzi partono sottovalutando l’avversario.
Inizio di partita che vede infatti la squadra priva di concentrazione, confusionaria e troppo frettolosa nel voler chiudere la partita; di questo ne approfitta il DLF che con grande agonismo si porta in vantaggio sfruttando un calcio d’angolo. I blu-arancio reagiscono e con due gol di Andrea sembrano raddrizzare la partita, ma troppo sbilanciati favorisono il contropiede del pareggio e poi del vantaggio della squadra di casa.
Prima del cambio di campo il capitano e Vivoli chiedono alla squadra di mostrare il carattere delle scorse partite senza però eccedere nella frenesia. Il secondo tempo risulterà quasi esclusivamente di marca Sen Spirit, che dopo poco trova il pareggio con Vivoli e allunga con altre due reti di Tinti e due di Ghirelli portando il risultato finale sul 3-8.
Nella prossima partita i ragazzi ospiteranno il Baraonda; partita molto importante nella quale dovranno tornare ad essere concentrati per 50 minuti.
Devis Vivoli (per il Sen Spirit)

Commenti