AICS, Serie A: il Sen Spirit perde in casa


Penultima giornata del girone di andata ed il Sen Spirit, reduce da una striscia di risultati positivi, contro il Baraonda cafè si giocava una fetta importante per la qualificazione ai play off.
Partita importante, dove però la prestazione dei giocatori che solitamente fanno la differenza non è stata all'altezza, tra cui Bandera che dopo un ottimo avvio di stagione che non faceva rimpiangere Nerio, è incappato in una serata negativa.
Avvio di gara negativo per i ragazzi del proff. Cantagalli; non "mordono" le caviglie degli avversari e per il Baraonda è troppo facile arrivare alle conclusioni, e al vantaggio trovato dopo un rinvio errato del portiere.
Dopo pochi minuti gli ospiti prima raddoppiano, sfruttano il momento no del portiere che è sorpreso da un tiro da posizione abbastanza angolata e poi si portano sul 3-0.
Time-out chiamato dai blu-arancio e pronta reazione dei ragazzi; finalmente con una giusta pressione impediscono agli avversari di uscire con la palla dalla propria metà campo e riescono prima della fine del primo tempo ad accorciare.
Secondo tempo che vede la squadra di casa scendere in campo con il giusto carattere e prima con Rensi M. e poi con Ghirelli trovano il pareggio. Da segnalare un buon secondo tempo di Bandera che prova a riscattare gli errori precedenti. Quando sembrava che il Sen Spirit fosse in procinto del "sorpasso", con una bella azione personale il Baraonda trova il 4-3. Finale di partita dove i ragazzi di casa sfiorano diverse volte il pareggio anche se più con il cuore che con l'organizzazione. Negli ultimi minuti il Baraonda in contropiede trova il 6-3 forse troppo pesante per il Sen Spirit.
Devis Vivoli (per il Sen Spirit)

Commenti