AICS, Bologna: il resoconto
Nel girone Eccellenza troviamo sempre l'"ASD Studio 4" con 12 punti, il "Bologna FF" e l'"Argelato" con 10 punti e gli altri con 7 punti. Dura batosta per l'"Everparty", che ha perso 2 a 11 con il "Bologna FF". Penultimo in classifica, il "Santa Vittoria" può vantare però l'attaccante che ha segnato più reti: è Denis Ceroni, con 15 goal.
L'"AS Capracotta" ha disputato una bella partita contro il "Mythos", secondo in classifica del girone Promozione A (risultato 6-11). Ha perso anche il "St. George United" primo in classifica contro l'"Hermes Foot Club" (risultato 2-3). Bene anche i "Diavoli della Bassa", 7 goal fatti alla "Dinamo" del bomber Enrico Baldazzi (12 reti in campionato).
Nel girone Promozione A il "Kimera" domina ancora la classifica con 15 punti. Dopo vengono il "Taival Footsal", il "Real Panama", il "Medicina Lovers" e il "Telefonino", tutti con 12 punti. Fabio Soverini e Francesco Soverini del "Real Panama" aprono la classifica marcatori del campionato, con 18 e 11 reti segnate.
Martedì 16, quarta giornata di campionato, Fabio Corraini ha arbitrato la partita del girone femminile "Fossolo"-"Molinella C5", che si è conclusa 1 a 2.
Commenti