SERIE B: cinquina di successi per l'Ma Group


4-0 (pt 2-0)
MA GROUP: Grandi, Pannunzio, Barbieri, Munari, Trerè, Zaccarini, Frau, Menghetti, Kuhn, Da Silva Verona, Bianconcini, Conti. All.: Fiorentini.
ISOLOTTO C5: Brichieri, Sguanci, Miccinesi, Busato, Grisafi, Fabbri, Cioletti, Kejiro, Casamenti, Marinisi, Fiumanò, Giorgi. All.: Colella.
Arbitri: Leanza di Latisana, Ghirotto di Rovigo e Bagnoli di Forlì
Marcatori: 14’ pt Menghetti, 18’ pt Munari, 17’ st Munari, 18’ st Da Silva Verona
Note: ammonito Menghetti.
IMOLA (Palestra Cavina) - L’Imola calcio a 5 continua la sua marcia inarrestabile, i ragazzi di Daniele Fiorentini hanno centrato la quinta vittoria consecutiva, due gol per tempo, nella prima frazione a segno Menghetti e Munari, nella ripresa sempre ‘Muna’ e Da Silva Verona per il 4-0 finale. Gli imolesi hanno avuto sempre il controllo del match, Grandi non ha corso grossi pericoli.
Il risultato si sblocca al 14’, Menghetti calcia una punizione, il portiere ribatte, lo stesso giocatore imolese firma l’1-0. A due minuti dalla fine è Munari con un tiro da lontano a beffare l’estremo difensore avversario per il 2-0. Nella ripresa, i padroni di casa controllano, Grandi non corre nessun pericolo, mentre Brichieri evita più volte il 3-0 che arriva ancora con Munari a tre minuti dalla fine. Un minuto dopo Da Silva Verona fissa il punteggio sul 4-0. Quinta sinfonia per l’MA Group che resta da sola a punteggio pieno in vetta alla graduatoria. Sabato prossimo di nuovo in casa e ancora una volta un team toscano, arriverà l’Oasi.

Antonio Montefusco
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti