JUNIORES: Start Five, partenza stentata
Kaos 8
Start Five 2
START FIVE: Carpino, Spoglianti, Cavina, Bouabd, Basile, Cannata, Carozzo, Neri, Rinaldi, Vitale, Chiarini, Silvestrini.
Reti SF: 2 Silvestrini.
FERRARA (Palestra Boschetto) - Venerdì è iniziata ufficialmente la stagione dello Start Five, la juniores della Young line guidata dalla coppia Ricciardelli-Rinaldi che ha sfidato il Kaos.
La squadra ferrarese si è aggiudicato il mach dimostrando una certa superiorità sia fisica che tecnica, guidati da un ottimo Fadiga, giocatore che gioca e segna anche in under e che nel risultato finale di 8 a 2 (4 - 0 il primo tempo) ha messo a segno ben tre reti.
Da sottolineare per l'Imola i due lampi di Luca Silvestrini che si dimostra anche quest'anno, la persona più pericolosa e più fredda davanti la porta avversaria per lo Start five.
Ora si attende il riscatto domenica alle 11 al campo di Zolino, dove lo Start Five si scontrerà contro l'Ass. club calcio a 5, squadra di Castel San Pietro che è al primo anno di juniores ma che ha già portato a casa una vittoria alla prima giornata. (in collaborazione con lo Scaltro)
Commenti