CSI: i campioni in carica cedono al Modigliana


Girone D – Nello scontro al vertice ha la meglio il Modigliana che a Casatorre supera 7 a 2 i campioni in carica, in gol per i Gunners Samorì(3), Mazzoni, Caputo, Cherubini e Bettini (gradito ritorno fra i bomber), per i padroni di casa in gol Colombari e Baruzzi.
Pronto riscatto del Bar Buca che supera 10-7 il D.L.F. Off. Conti, a segno per il Bar Buca Collina (3), Dardi (2), Fabbri (2), Naldoni, Bertini e Rosaspina, per il DLF 3 gol per Paragliola, 2 reti a testa di Morelli e Iacomino.
Vittoria esterna della Meccanica Zini Mordano 4-2 in casa dell’Imola Promocalcio, con le reti di Russo, Poletti, Andalò e Maranini per il Mordano, Chiappolotti e Nildi per la Promocalcio.
Con un netto 6-2 Olimpic Toscanella espugna il campo della Pizzeria Selice, in gol per il Toscanella El Manoui A. (3), Afouzar A., Bachty e Afouzar M., per i pizzaioli reti di Ciappi e Ferretti.

Girone A – Brillante pareggio 8-8 fra Fuori Moda Cafè e Ciemmedi, scatenato Venara G. a segno con 5 reti, 4 reti per Deni, doppiette di Pomponi e Alvieri.
Parità 3-3 fra Autocarrozzeria FGS e EGP Viaggi Santerno, doppietta di Brisc.
A sorpresa lo Scooterplus è a punteggio pieno grazie alla vittoria 4-1 sul Sanmarco, con 2 reti di Antonino. Debutto alla grande del Circolo Chiusura con vittoria fuori casa 3-2 al C.S. La Stalla, i gol di Alpi e Landi per la Stalla e di Fazziani Luca e Matteo e Selva per il Chiusura. Il Micio Bar di nuovo a segno 7-4 contro D’Azeglio Nucciarone M.

Girone B – Banca del Mugello a segno 9-6 con Italmicro Fontanelice, 4 reti di Freddi e tre di Botte per il Piancaldoli, tripletta di Monti F. per il Fontanelice.
Fior di Pane ha la meglio 10-4 sulla S.E.A., con 5 reti per Quattrosoldi, tripletta per Uzzo Stefano. Gara tiratissima fra Amici Borgo e Sassoleone con vittoria finale dei borghigiani per 6-5, 3 reti di El Bouzaidi, doppiette di Bagoura e Biagi Luca. Parità 5-5 fra Borgo Meteo e Pol. Ponticelli, con 2 reti a testa per Verrillo, Grandi e Balduini.

Girone C – Virtus Dozza vince 5-2 lo scontro con il Marrazzo Infinity, con una doppietta di Cositore. Trattoria Damì cede in casa 6-9 alla Pizzeria Colombarina, 4 gol di Gamberini, 3 reti per Selvatici Rossano, Nanni e Santandrea. La Cogim impone il pareggio 3-3 alla Officina Zini Mordano, a segno Valli, Maranini e Bianconcini M. per il Mordano, Carusio, Farris e Botta per la Cogim. Salta il campo del Cafè di Zolino 4-2 ad opera del bar Machiavelli, doppietta per Boccuzzi. Avana Cafè espugna 4-2 il campo del Circolo S. Prospero con 2 gol di Manzi.

3° Torofeo “V.A. 49” - Parte la classifica dei marcatori e dopo la 2° giornata di andata troviamo in testa Paragliola (D.L.F.) con 5 reti a quota 4 insegue Sarro (Casola Canina). (in collaborazione con il Csi)

Commenti