L'AMICHEVOLE: l'At.ed.2 Forlì corsaro a Imola
















2-3
MA GROUP IMOLA: Grandi, Frau, Rudinei, Da Silva Verona, Menghetti, Munari, Zaccarini, Barbieri, Pannunzio, Grelle, Trerè, Conti. All. Fiorentini.
AT.ED.2 FORLI': Gardini, Vignoli, Perrotti, Bucci, Cangini Greggi, Petrone, Toni Dos Santos, Ghirotti, Placuzzi, Patruno, Ghini, Piovesan, D'Acunto. All. Carobbi.
Arbitro: Zoli.
Reti: 2' pt Vignoli, 2'30'' Da Silva Verona, 8' pt Piovesan, 8' st Bucci, 29' st Pannunzio.
IMOLA (Palestra Cavina) - Il gol dell'ex arriva dopo due minuti. Il sinistro al volo di Igor Vignoli non lascia scampo al portiere dell'Ma Group Marco Grandi. Il faentino non ha bisogno di presentazioni e, semplicemente, è l'unico giocatore a fare la differenza in campo. Tres Rudinei è in ritardo di condizione e troppo nervoso per incidere positivamente nel match. Il pareggio di Diego Verona arriva subito ma, all'8', ci pensa il combattivo Piovesan a riportare l'At.ed.2 Forlì in vantaggio. Il primo tempo va avanti con qualcbe occasione da una parte e dall'altra al piccolo trotto. Nella ripresa, all'8', Rudinei perde palla a centrocampo ma Piovesan grazia il portiere Matteo Conti. Non lo fa invece dopo poco Alessandro Bucci con un preciso piatto destro su assist di Vignoli. A un minuto dalla fine Danilo Pannunzio accorcia le distanze. Partita combattuta ma non bellissima.
Nella foto (tratta da www.calcioacinqueforli.it): la maglia dell'At.ed.2 Forlì.

Commenti