SERIE B: Ma Group, esordio vincente
3-1
MA GROUP IMOLA: Grandi, Pannunzio, Barbieri, Munari, Trerè, Grelle, Frau, Menghetti, Kuhn, Da Silva Verona, Bianconcini, Conti. All. Fiorentini.
CAME’ DOSSON: Novello, Laino, Biasuzzi, Sturlese, Cestaro, Iglesias, Lucchese, Tramontin, Bernardi, Bonora. All. Urbisaglia.
Arbitri: Pellegrini e Gullà. Cronometrista: Amurri.
Reti: 2’ pt Munari, 7’ pt Iglesias, 15’ pt Frau, 11’ st Da Silva Verona.
Note: ammoniti Lucchese, Da Silva Verona, Frau.
IMOLA (Palestra Cavina) – L’Ma Group Imola ha fatto il suo esordio alla palestra Cavina, la squadra di Fiorentini ha cominciato con una vittoria, che mancava alla prima giornata da otto anni.
Partita subito interessante, al 2’ Ma Group già in vantaggio con Munari bravo a finalizzare una bella triangolazione, può arrivare il 2-0 ma il portiere Bonora è bravo ad evitarlo. Al 7’ Da Silva Verona perde palla a centrocampo, Tramontin lancia il contropiede, la palla finisce a Iglesias che batte Grandi in uscita. Ci pensa Frau a ridare il vantaggio ai padroni di casa dopo una bella triangolazione con Menghetti, primo tempo 2-1. Nella ripresa il Came prende campo, l’MA Group soffre un po’, al 9’ però Da Silva Verona sigla il 3-1 da pochi passi. Sopra di due segnature Imola ha sfiorato più volte il poker che non è arrivato per un niente ma sarebbe stato ampiamente meritato per quanto la squadra di Fiorentini ha fatto vedere sul rettangolo di gioco. La prossima settimana la prima trasferta stagionale a Livorno contro la Cmc.
Antonio Montefusco
Ufficio Stampa Ma Group Imola
Commenti