SERIE C2: il girone di Young Line e Imolese 1919 e gli impegni di Coppa


La Young Line e l'Imolese 1919 sono inserite nel girone A del campionato di serie insieme ad A.mi.ca, Argenta, Cotignola, Ceisa Gatteo, Bellaria, Ponte Rodoni, Kaos Ferrara, Kimera, Misano, Ozzanese, Pro Marina, Real Panigal e Val Bidente.
Il primo impegno per le imolesi è la Coppa Emilia Romagna: Young Line e Imolese 1919 sono nel gruppo H insieme all'Ozzanese.
Nel primo turno, in programma sabato 11 settembre, i rossoblù guidati da mister Simone Morini, affrontano l'Ozzanese alle 15 al Cs Campanella. Dall'11 al 14 ottobre l'Ozzanese ospiterà la Young Line mentre il derby del Santerno andrà in scena dal 25 al 28 ottobre.

Alla Coppa Emilia Romagna partecipano le 30 squadre iscritte al campionato che saranno suddivise in 10 gironi. Si qualificheranno per il turno successivo (seconda fase) le prime due di ciascun girone. Nella seconda fase le 20 squadre qualificate, saranno divise in cinque gironi da quattro squadre. Accederanno alla terza fase
(quarti di finale) le squadre che si classificheranno al primo posto insieme alle tre migliori seconde. Nei quarti di finale le squadre si incontreranno tra loro,in gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta.
Le quattro vincenti disputeranno le finali a quattro che si disputeranno in sede unica.

Commenti