SERIE C1: il Real Tazzari Gl si prepara


Secondo appuntamento ieri sera all'Asbid Bocciofila per il gruppo del Real Tazzari Gl agli ordini del nuovo mister Andrea "Lillo" Frau. L'ex del Lara Castel San Pietro ha parlaro con i giocatori mettendo in chiaro alcuni concetti.
"Il rispetto prima di tutto - ha detto - per se stessi, per i compagni, per l'allenatore, per la squadra avversaria e per le strutture quando siamo ospiti".
Il discorso di Frau ha poi fissato un altro punto importante: "La puntualità".
E sugli allenamenti: "Durano minimo due ore perché ci sono tante cose da sviluppare".
Rispetto all'anno scorso il Real Tazzari Gl sta aspettando la decisione di Marco Dal Monte e ha acquisito Paolo "Rambo" Rambelli e Fabrizio Apicella (assente ieri) che Frau conosce molto bene. Altro volto nuovo è Gianluca Deo, 30 anni, che è stato notato dal dirigente "Bous" nelle fila del Cedas Cnh (Csi). Il giocatore campano ha militato nel Capaccio in Eccellenza campana nel calcio a 11. Un'altra novità è Federico Foschi, giovane proveniente da Santo Spirito. Ieri si è visto anche Andrea Poli che ha scambiato palla con Leoluca Zaccherini. Il bomber del Csi, Mounir Jaafar, sarà aggregato alla prima squadra.

Commenti