SERIE C1: girone e Coppa Italia per il Real Tazzari Gl


Il Real Tazzari Gl, ripescato in serie C1, è inserito nel girone insieme a Gl Castel San Pietro (ex Lara), Bagnolo, Rimini, Mareco Plastic Castel San Pietro, Città del Rubicone, Cus Parma, Faventia, F.lli Bari Reggio Emilia, Gian Luca Montanari, Ire Cagnona, L'Arena, Pianorese, Sporty Ravenna, Torresavio Cesena e Virtus Cibeno.
Il primo impegno per gli imolesi è la Coppa Italia in programma sabato 4 settembre. La formazione guidata dal nuovo tecnico Andrea "Lillo" Frau è inserita nel girone C con Gl Castel San Pietro, Torresavio Cesena e Faventia. Nel primo turno i "realisti" affrontano alle 14.30 la squadra guidata da Renzo Cerè al campo Casatorre. Il 28 settembre gli imolesi renderanno visita ai cesenati mentre il 19 ottobre ospiteranno i manfredi.
Il regolamento prevede gare di sola andata in base alla formula all'italiana. Le squadre che si classificheranno al primo posto di ognuno dei quattro gironi si qualificheranno per le semifinali. In questa fase le squadre si incontreranno in gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta. La finale si disputerà in gara unica e con risultato di parità al termine del secondo tempo si disputeranno due tempi supplementari di 5 minuti l’uno. Con il persistere della parità si procederà con i calci di rigore.

Commenti