SERIE B: Rudinei e Da Silva Verona restano all'Imola


"Rudinei ha firmato il rinnovo così come Diego Verona".
Le parole del vice presidente dell'Imola calcio a 5, Andrea Gubellini, equivalgono a un colpo di scena in casa rossoblù.
Sfumato il passaggio di "Rudi" al Vicenza, la società imolese ha valutato altre offerte prima di giungere a una soluzione abbastanza inaspettata: "Non abbiamo ritenuto idonee le altre proposte e così abbiamo deciso di puntare su Rudinei e Verona che hanno accettato un ridimensionamento dello stipendio".
Ora le ambizioni dell'Imola variano: "Ci potremmo togliere delle belle soddisfazioni e saremo un avversario ostico per tutti".
L'inserimento nel girone B non dispiace a Gubellini: "Rispetto al C ci sono solo 300 chilometri in più da percorrere. Per quanto riguarda le squadre, molte sono un'incognita e bisognerà attendere che si rinforzino".
Il raduno dell'Imola è in programma lunedì 23 agosto alla Cavina dalle 18.30 alle 20.30, un mese prima dell'inizio del campionato (25 settembre). La prima amichevole è prevista per sabato 28 in casa col Lara, poi sabato 11 settembre arriva a Imola lo Studio 4, avversario anche in campionato e sabato 18 torneo a Padova con i padroni di casa, il Gruppo Fassina e il Forlì.

Commenti