TORNEI: la Pizzeria Soul si aggiudica i Cocomeri


7-4
PIZZERIA SOUL: Liverani, Menghetti, Trerè, Longari, Carrettini, Frau, Pannunzio.
FILIBUSTIERI: Minoccheri, Vignoli, Illiano, Villa, Brusaferri, Righini, Gualandi.
Arbitri: Bondi e Bartoli.
Reti: 3' pt Menghetti, 16' pt Villa, 24' pt Carrettini, 26' pt Vignoli, 9' st Longari, 12' st Brusaferri, 13' st Villa, 14' st Carrettini, 19' st Carrettini, 21' st Longari, 25' st Longari.
IMOLA (Santo Spirito) - La premiata ditta composta da Matteo Carrettini e Giorgio Longari trascina la Pizzeria Soul al successo contro gli ostici Filibustieri. I "pizzaioli" si aggiudicano il 3° Torneo dei Cocomeri al termine di una finale maschia e combattuta. Dopo tre minuti Mirco Menghetti porta in vantaggio la Soul con un potente tiro su calcio di punizione. I giocatori del Cs Campanella reagiscono ma la sfortuna si accanisce contro di loro. Al 4' Illiano colpisce il palo e sarà il primo di una lunga serie. Al 16' Alessandro Villa pareggia con un destro a mezza altezza. Ancora un legno di "Bronco" al 22' che è preludio della rete di Carrettini realizzata con un diagonale dall'out di destra. I Filibustieri non demordono e impattano nuovamente con Luca Vignoli, assistito da Emanuele Brusaferri. Nella ripresa Longari ripete il copione segnando il 3-2 ma Brusaferri in acrobazia riporta la situazione in parità. Al 13' per la prima volta gli "arancioni" mettono il naso avanti con la seconda rete di Villa ma i "pizzaioli" si scatenano con "Carro" e "Longa" che ribaltano e mettono al sicuro il risultato.

Il terzo posto è stato conquistato dalle Cupole che hanno battuto 8-7 il Bar Boccia.

Erik Nesca del Bar Pasticceria Gelateria Berti ha trionfato nella classifica dei marcatori segnando la bellezza di 21 reti, precedendo Denis Rigattieri del Bar Boccia con 18 gol.

Commenti