TORNEI: via ai Cocomeri con il successo degli Old Boys



Il 3° Torneo dei Cocomeri che si disputa sul campo di Santo Spirito è partito con i primi tre incontri. Nel girone A gli Old Boys sconfiggono il Fuori Moda Cafè (6-4) mentre il Bar Pasticceria Gelateria Berti è rimasta a guardare. Nel girone B i Morbidi battono San Paganino (6-4) con The Friends spettatori interessati.
Nel raggruppamento D gli Urzaiz Herria regolano 6-3 l'Imola Asd mentre i Cappellani stanno ad aspettare. Stasera spazio al girone G con la partita tra Filibustieri e Le Cupole (ore 19.30) mentre il Centro Medico B&B esordirà lunedì 28 giugno. Alle 20.30 debutta il girone E con l'incontro tra Sport Evolution e Sole Luna, con l'All In Massimo Morara in campo il 24 giugno. Alle 21.30 scendono in campo Gladiatori e Bar Boccia che formano insieme ai Tigers '84 il girone F. Negli altri due raggruppamenti trovano posto Vassallo, Bar Machiavelli e Circolo Stardust (C), L'Arca di Noè, Pizzeria Soul e Il Cavallino (H).
Nella classifica dei marcatori Paolo Rambelli degli Old Boys comanda con quattro reti, seguito da Maurizio Ricciardelli degli Urzaiz Herria (3), Luca Barbieri e Luca Bitetto dei Morbidi, Marco Albonetti degli Old Boys, Thomas Spoglianti del San Paganino con due.

Commenti