TORNEI: al Memorial Cavalli successi per Edilsistem, Assa Team, Villa Fontana e Lamproject


Il 3° Memorial Rudi Cavalli entra sempre più nel vivo. Sul campo del centro sociale Tarozzi di Sesto Imolese le 10 squadre si stanno dando battaglia. Il ricavato dello stand gastronomico sarà devoluto in beneficenza.

Damigiana 5
Edilsistem 9
Reti: 2 Tirapani, 2 Meante, 1 Bolcato per Damigiana; 4 Ricci, 2 Bambi, 2 Gini, 1 Righini per Edilsistem.
SESTO IMOLESE - Damigiana ed Edilsistem danno vita a una partita combattuta e corretta ma poco spettacolare. Il mattatore dell'incontro è Fabrizio Ricci dell'Edilsistem, autore di una quaterna di reti a cui si aggiungono le doppiette di Alex Bambi e Gianluca Gini e la rete di Erik Righini. Per i perdenti a segno Devis Tirapani (2), Marco Meante (2) e Matteo Bolcato.

Assa Team 7
Avana Cafè 3
Reti
: 7 Tosi per Assa Team; 1 Fabbrocino, 1 Andreoli, 1 Marchetti per l'Avana Cafè.
SESTO IMOLESE - L'Assa Team si dimostra nettamente superiore all'Avana Cafè ed è una delle favorite alla vittoria finale. L'Avana Cafè è migliorata molto ma non riusce a contrastare gli avversari. Per i sestesi spiccano i sette gol di Stefano Tosi mentre per i perdenti a segno Daniele Fabbrocino, Alessandro Marchetti e Andrea Andreoli.

One 1
Villa Fontana 7
Reti
: 1 Giponi per One; 2 Cuffiani, 2 Daraia, 1 Barberino, 1 Gabaldo, 1 Ceroni per Villa Fontana.
SESTO IMOLESE - Facile affermazione di Villa Fontana, accreditata al successo nel torneo, contro la malcapitata One. Per i vincitori si registrano le reti di Filippo Cuffiani (2), Cristian Daraia (2), Stefano Ceroni, Alberto Gabaldo e Mattia Barberino. One raccoglie le briciole grazie al gol di Alberto Giponi.

Idrocolore 4
Lamproject 7
Reti
: 2 Rivilli, 1 Tabellini, 1 Mariani per Idrocolore; 5 Gilli, 2 Mazzanti per Lamproject.
SESTO IMOLESE - Idrocolore e Lamproject giocano alla pari fino alla fine del primo tempo, poi sotto al diluvio il Lamproject, rivelazione del torneo, si impone grazie a una tecnica e a una fisicità impressionante. Per i "cromatici" gloria per Giuseppe Rivilli (2), Gianni Tabellini e Matteo Mariani mentre per i "progettisti" a segno Luca Gilli (5) e Nicolò Mazzanti (2).Nel Girone A il livello tecnico delle formazioni è impressionante (One a Parte), mentre nel Girone B dettano legge Bar Centrale ed Assa Team; delle altre 3 forse la + titolata per gli spareggi è Avana Cafè

Commenti