TORNEI: ai Cocomeri esordio ok per i Filibustieri
Il 3° Torneo dei Cocomeri ha consumato anche la seconda giornata. Sul "campetto" di Santo Spirito altre sei squadre hanno lottato per la vittoria. Nel primo match i Filibustieri fanno il loro esordio "doppiando" Le Cupole col punteggio di 10-5 (girone G), poi tocca al Sole Luna avere la meglio su Sport Evolution per 3-7 (E) e, infine, il Bar Boccia sbaraglia i Gladiatori (7-1 nel girone F).
Stasera altre tre partite tra una piadina e uno spiedino di frutta: alle 19 è la volta del girone A col debutto del Bar Pasticceria Gelateria Berti opposta al Fuori Moda Cafè, vogliosa di riscattare la sconfitta all'esordio, alle 20 spazio a Cavallino - Pizzeria Soul (H), e alle 21.30 scendono in campo The Friends e i Morbidi che possono già chiudere il discorso qualificazione.
Nella classifica dei marcatori Fabio Illiano dei Filibustieri raggiunge Paolo Rambelli degli Old Boys a quota quattro reti, seguiti da Mattia Beltrandi del Bar Boccia, Emanuele Brusaferri dei Filibustieri, Manuel Nobili di Sport Evolution e Maurizio Ricciardelli degli Urzaiz Herria.
Commenti