RED BULL STREET MATCH: le modalità per partecipare


Conto alla rovescia per la seconda edizione della Red Bull Street Match il torneo di street soccer che quest'anno viene organizzato in collaborazione con Fubles. Otto le tappe di qualifica in tutta Italia (Brescia, Torino, Pisa, Pescara, Bari, Salerno, Lecce e Catania). Ad ogni tappa partecipano 16 squadre che, nell'arco di una sola giornata, si affronteranno per aggiudicarsi un posto per la finalissima. Il torneo vedrà la partecipazione di Edgar Davids e delle sue Steet Legends, la squadra formata da quei ragazzi con cui Davids giocava da ragazzino, i migliori della città di Amsterdam.

LE DATE
Brescia - Sabato, 22 maggio
Torino -Domenica, 23 maggio
Pisa -Mercoledì, 26 maggio
Salerno Mercoledì, 02 giugno
Catania Venerdì, 04 giugno
Bari Domenica, 06 giugno
Lecce Martedì, 08 giugno
Pescara Giovedì, 10 giugno
*** Finale: secret spot *** 12 giugno - FINALE

ISCRIZIONE
Quest'anno la selezione delle squadre partecipanti è stata affidata proprio a Fubles. Se siete dei veri manager, correte a formare la squadra e chiamate a raccolta i vostri giocatori! Tutti possono partecipare. Per iscriversi è sufficiente seguire i seguenti passaggi:
Iscriviti a Fubles (se non l'hai già fatto!)
Fonda il tuo Club (squadra) e chiama a raccolta i tuoi giocatori
(RICORDA: avere tutti i giocatori iscritti con foto e dettagli renderà più alta la possibilità di aggiudicarsi il posto)
Dalla pagina del tuo Club, clicca su "Aderisci al Torneo"
Redbull ti contatterà per partecipare ad una delle 8 tappe

PREMI
Nella passata edizione le squadre partecipanti hanno avuto in dotazione le maglie Red Bull ed un pallone ufficiale "Monta" per le vincitrici di ogni tappa in palio la possibilità di sfidare le Steet Legends (proprio con Edgar in campo) ma soprattuto un voucher per recarsi alla finalissima.
E non è finita qui: i vincitori della finalissima dell'anno scorso si sono portati a casa una Play Station a testa. Il premio in palio di quest'anno e' ancora TOP SECRET!
Per tutte le info e gli aggiornamenti visitate www.fubles.it!

Lo staff di Fubles

Commenti