CSI: finale, in campo lunedì sera Real Tazzari contro Gelateria la Terrazza


Gara 13 – Nella gara di andata vittoria esterna del Real Tazzari 5-4 a Sassoleone con la Banca del Mugello, a segno per il Piancaldoli Dongellini (2), Monti e Freddi e per il Tazzari Chahboune, Banson, Ricciarelli e Jaafar.
A Mordano nella gara di ritorno netto successo 6-0 del Real Tazzari che approda così come da pronostico alla finale di lunedì sera, i gol per il Tazzari di Jaafar (2), Ricciardeli, Savorani, Chahboune e Lebbaraa.

Gara 14 – Non perdona la Gelateria la Terrazza che vince in casa 8-2 dell’ Olimpic Toscanella, con le reti di Afouzar L. e Marchoud per l’Olimpic, mentre per i castellani in gol il bomber Colombari con 3 reti come Mariani Eddy, doppietta di Fabbri Lorenzo.
Fatica nella gara di ritorno la Gelateria la Terrazza che vince di misura 7-6, ma grazie al largo successo dell’andata passa il turno tranquillamente, ecco la sequenza dei gol : per l’Olimpic 5 reti di Bachty e una di Afouzar A., per i Castellani doppiette di Colombari e Mariani, poi Baruzzi, Cavina e Pelosi.
Lunedì 31/05 alle ore 21 finalissima alla palestra Cavina, seguirà la cerimonia di premiazione del campionato.

Commenti