TORNEO DI BURDELL: stasera la seconda giornata, Imola a valanga nella prima


Il 2° Torneo di Burdell, manifestazione giovanile che si divide tra il campo di Santo Spirito e quello di Ortodonico intitolato a don Dino Favaretto è partito lunedì sotto i migliori auspici.
Undici squadre si sono iscritte suddivise in quattro gironi. Nel primo trovano posto Los Galacticos, Fc Borgo Tossignano e Asbid Armonia e nel gruppo B c'è spazio per Pistolini Team, Juvenilia e Imola calcio a 5. Il girone C è composto da solo due squuadre: I Senza Nome e i Clan X. Nell'ultimo gareggiano L'Incognita, Tazzari e Start Five.
Nella prima giornata l'Asbid Armonia ha sconfitto 7-5 Los Galacticos mentre l'Imola calcio a 5 ha travolto 22-3 il Pistolini Team.
Stasera si torna a giocare a Santo Spirito: alle 18.30 Tazzari sfida l'Incognita.La La serata finale è in programma sabato 15 maggio con finalina e finalissima.
Al capocannoniere sarà assegnato il Trofeo "Studio Lezioni Private".
A proposito dopo la prima giornata, Erik Nesca dell'Imola comanda con 12 reti, davanti al compagno Alessandro Grelle che ne ha sei. A tre reti insegue Gabriele Poli dei Los Galacticos, e a due si assestano Filippo Calamelli, Alex Casella, Andrea De Giovanni dell'Asbid Armonia, Manuel Correra dell'Imola e Mario Romagnoli del Pistolini Team.

Commenti