SERIE A2: l'Imola cede di schianto a Verona


7-0 (pt 3-0)
VERONA: Perottoni, Fedele, Teixeira, Tittarelli, Peron, Lamanna, Schoder, Ferrari, Costa, Salomao, Abraham, Matel Barbosa. All.: Marco Langè.
IMOLA C5: Melaidò, Zaccarini, Barbieri, Ghirotti, Trerè, Da Silva Verona, Tres Rudinei, Beltrani, Placuzzi, Longari, Bianconcini, Conti. All.: Alberto Carobbi.
Arbitri: Rossi (Vasto) e Paolone (Campobasso).
Cronometrista: Taviglia di Campobasso.
Marcatori: 11’ pt Peron, 12’ pt Fedele, 17’ Matel Barbosa, 3’ st Salomao, 4’ st Costa, 18’ Lamanna, 19’ st Fedele.
VERONA – DOVEVA essere una sfida impari e così è stato. Imola ha retto per 11 minuti all’assalto dei padroni di casa, poi un pasticcio difensivo ha permesso a Peron di firmare il gol dell’1-0, da lì in avanti in campo ci sono stati solamente gli scaligeri veronesi. Un minuto dopo il vantaggio è arrivato il 2-0 di Fedele, mentre a 3 giri di lancette dall’intervallo Matel Barbosa ha infilato per la terza volta Melaidò. I rossoblù hanno abbozzato una reazione ad inizio ripresa ma il gol non è arrivato, al 3’ e al 4’ Salomao e Costa sono andati ancora in gol; sul finale di partita Lamanna e Fedele hanno fissato il punteggio sul 7-0 finale. Anche in questa circostanza la squadra di Carobbi ha lottato con tutte le proprie forze, ma non c’è stato proprio nulla da fare; sabato prossimo si riposa visto che ci giocherà la final eight di Coppa Italia.

Antonio Montefusco
Ufficio Stampa Imola calcio a 5

Commenti