SERIE A2: l'Imola cade a Spoleto


4-1 (pt 3-1)
MARAN SPOLETO: Barigelli, Belaver, De Moraes, Paulinho, Algodão, Paolucci, Beqiri, Caetano, Foti, Cavalli, Polinori. All. De Souza.
IMOLA C5: Meliadò, Zaccarini, Barbieri, Trerè, Placuzzi, Rudinei, Beltrani, Da Silva Verona, Longari, Cocilovo, Vannini. All. Carobbi.
Arbitri: Messina di Vasto e Meles di Ancona
Marcatori: 4’ pt De Moraes, 10' pt De Moraes, 12’ pt Algodao, 16’ pt Da Silva Verona, 16’ st Caetano.
Note: ammoniti Placuzzi, Beltrani
SPOLETO – NIENTE da fare per Imola che è uscita sconfitta dal campo di Spoleto, la buona volontà dei ragazzi di Alberto Carobbi non è bastata per tornare a casa dall’Umbria con un risultato positivo. Match subito in salita con Spoleto subito in vantaggio con De Moraes bravo a trafiggere Meliadiò. Sotto di una rete gli imolesi hanno abbozzato una reazione, ma non c’è stato nulla da fare visto che al 10' De Moraes ha raddoppiato e due minuti dopo è arrivato il terzo gol di Algodao che aveva segnato anche all’andata. Poco prima dell’intervallo Da Silva Verona ha siglato il suo 7° gol stagionale. Nella ripresa gli ospiti hanno provato a rientrare in partita, ci hanno provato Trerè, Tres Rudinei e Da Silva Verona, il portiere di casa è stato bravo a contenere i tentativi dei rossoblù imolesi. A quattro minuti dalla fine Caetano ha battuto per la quarta volta Meliadiò chiudendo il risultato sul 4-0. Sabato prossimo si torna a giocare in casa, alla palestra Cavina arriva il Giurato Vicenza che è in lotta per salire di categoria.

Commenti