TORNEO DELLA BEFANA: trionfo per i Miracle Blade e Diego Floris


Miracle Blade e Diego Floris hanno trionfato al termine del 13° Torneo della Befana di calcio a 4 che si è disputato nell’accogliente palestra Galassi a Santo Spirito.
La squadra capitanata da Leonardo Scarciglia ha sconfitto i Preparazione H vincendo col punteggio di 6-3.
Nelle semifinali, giocate poco prima dell’atto conclusivo, i vincitori avevano battuto nettamente (12-4) i Filibustieri mentre i secondi classificati si erano sbarazzati per 6-5 dei ‘terribili’ Tarzanelli Ribelli, i giovani di Santo Spirito.
I Miracle Blade hanno esultato anche perché un loro giocatore, Diego Floris, si è aggiudicato il Trofeo ‘Dino lezioni private’ per il miglior marcatore della competizione. Il ‘folletto’ in maglia bianca ha segnato infatti 18 reti.
Va in archivio un torneo organizzato in maniera impeccabile dai giovani della parrocchia di Santo Spirito. La numerosa partecipazione sia di squadre iscritte (15) che di pubblico dimostra il gradimento per un torneo che offre sempre uno spettacolo divertente in cui l’agonismo e la tecnica procedono a braccetto.
Un elogio particolare va alle ‘azdore’ di casa che hanno preparato deliziose crepes e ottime piadine per rifocillare giocatori e i tifosi. (tratto dal Resto del Carlino di venerdì 8 gennaio 2010).
Nella foto: i Miracle Blade, vincitori del Torneo della Befana

Commenti