SERIE C1: Real Tazzari GL, sconfitta secca con la Virtus Cibeno


0-3
REAL TAZZARI GL: Rensi N., Mantosia, El Manaoui, Rinaldi, Dalmonte, Zaccone, Pasquali, Gelimeri, Rensi F., Zaniboni, Ricciardelli. All. Callegari.
VIRTUS CIBENO: Accomando, Stassi, Gaddi, Mottolese, Bacchelli, Doddi, Palmieri, Albertazzi, Bigarelli, Montanari, Grazioli, Campedelli. All. Buzzi.
Arbitri: Biazzo e D'Alto di Bologna.
Reti: 6' pt Stassi, 27' pt Gaddi, 22' st Gaddi.
Note: ammonito Graziani.
MORDANO - La pausa non fa bene al Real Tazzari GL che perde tra le mura amiche contro la Virtus Cibeno restando in piena zona playout. Nello scontro salvezza la squadra guidata da Danilo Callegari fa la partita senza però essere quasi mai veramente pericolosa. Gli ospiti si limitano a ripartire in contropiede ma in tre occasioni sono letali.
L'inizio del match è di marca imolese con una punizione di capitan Maurizio Ricciardelli e un destro di Matteo Rinaldi che non hanno fortuna. Poi, alla prima occasione, Stassi gira di destro in rete un assist di un compagno. La reazione imolese è molle e così i carpigiani ne approfittano prima in contropiede col tiro di Gaddi neutralizzato dal portiere del Real Tazzari GL e poi realizzando il gol del 2-0
sempre grazie a Gaddi che si libera di Danilo Zaccone e scavalca Rensi.
Nella ripresa il copione vede gli imolesi a fare la partita e gli ospiti a giocare di rimessa. La formazione guidata da Callegari esercita il possesso ma poi è imprecisa o sfortunata nelle conclusioni. Al 15' El Manaoui colpisce il palo e di lì a poco Marco Dalmonte concede il bis. Al 22' la Virtus Cibeno chiude la contesa con Gaddi, lasciato colpevolmente libero. C'è ancora tempo per un tiro libero battuto da Palmieri e sventato da Rensi.

Commenti