SERIE C1: Il Real Tazzari GL si arrende allo Studio 4


5-0
STUDIO 4: Anfossi, Cantù, Miramari, Vicchi, D'Aniello, Palmieri, Corona, Cioffo, Indelicato, Cammarata, Marchi, Mauceri. All. Fiorentini.
REAL TAZZARI GL: Nicolò, El Manaoui, Zaniboni, Rinaldi, Dalmonte, Zaccone, Pasquali, Gelimeri, Rensi F., Mantosia, Ricciardelli, Rensi N.. All. Callegari.
Arbitri: De Caroli di Modena e Romeo di Bologna.
Reti: 9' pt Cammarata, 5' st Vicchi, 10' st Vicchi, 24' st Cantù su tiro libero, 29' D'Aniello su tiro libero.
Note: ammoniti Zaniboni, Gelimeri, El Manaoui. Espulso: Mantosia.
BOLOGNA (Pala Vasco De Gama) - Tutto secondo pronostico. La capolista Studio 4 regola il Real Tazzari GL senza faticare più di tanto. I bolognesi, guidati dall'ex Daniele Fiorentini, lasciano il pallino del gioco in mano agli imolesi che però non sfruttano questa opportunità. Cantù e compagni hanno così buon gioco in contropiede castingando la difesa avversaria.
La partita si apre con i "realisti" che provano a pungere ma fanno solo il solletico al portiere locale Anfossi. Al primo contropiede invece lo Studio 4 è letale grazie al gol di Cammarata servito da Cantù. La reazione del Real Tazzari GL è sterile anche se Pasquali, al 23', ha l'occasione di colpire davanti alla porta avversaria ma la sua conclusione è debole. Cinque minuti dopo i locali vanno vicino al raddoppio ma Cantù è fermato dal palo.
Nella ripresa il copione non cambia e, infatti, dopo cinque minuti Vicchi non perdona in contropiede. Gli imolesi esercitano il possesso di palla ma non concludono mai pericolosamente mentre, dall'altra parte, la prima della classe è cinica e triplica il vantaggio ancora con Vicchi con un sinistro a girare che si infila nel sette opposto. La partita finisce qui ma lo Studio 4 ha ancora il tempo per dilagare con due tiri liberi realizzati da Cantù e D'Aniello.
Per il Tazzari va in archivio un altro match con nessun gol siglato in attesa del prossimo casalingo contro il Val Bidente in cui sarà vitale ottenere i tre punti per risalire la china.

Commenti