SERIE C1: il Real Tazzari GL batte il fanalino di coda Val Bidente
4-0
REAL TAZZARI GL: Nicolò, El Manaoui, Zaniboni, Rinaldi, Dalmonte, Zaccone, Pasquali, Gelimeri, Rensi F., Ricciardelli, Rensi N.. All. Callegari.
VAL BIDENTE: Facciani C., Conficconi, Innocenti, Tognarelli, Bardi, Facciani M., Leoni, Pacini, Marchi, Barchi. All. Boattini.
Arbitri: Resta e Capobianco di Bologna.
Reti: 23' pt Pasquali, 12' st Pasquali, 29' st Zaccone, 30' st El Manaoui.
Note: ammoniti Ricciardelli, Pasquali, Gelimeri. Espulso: 27' st Leoni.
MORDANO - Ossigeno puro. Il Real Tazzari GL guadagna tre punti sul campo di Mordano battendo il fanalino di coda Val Bidente e sblocca una classifica ferma da troppo tempo. Si tratta di un brodino perché gli imolesi restano invischiati in zona playout ma era importante tornare alla vittoria e così è stato. I "realisti" fanno la partita mentre gli ospiti provano a sfruttare il contropiede. Dalmonte e Ricciardelli pungono in avvio la difesa avversaria ma non sono concreti e, per contro, la squadra di Santa Sofia si rende pericolosa con Barchi e con una ripartenza che non porta al gol per un soffio. L'ingresso di Marco Pasquali dà i frutti sperati ed è proprio "Ciccio" che devia di tacco dentro la porta difesa da Facciani un assist di Marco Dalmonte. Il primo tempo non ha altri sussulti e si va alla ripresa che si apre con due occasioni per i locali firmate El Manaoui e Ricciardelli ma anche con una ospite nata da un errore del capitano imolese.
Al 12' ci pensa ancora Pasquali a segnare il raddoppio in un'azione fotocopia del primo. Questa volta è Simone Gelimeri a scagliare il pallone in mezzo all'area dove c'è il biondo giocatore dei "neri" pronto a ribadire in rete con il tacco. C'è tempo ancora per l'espulsione di Leoni e per i gol di Zaccone ed El Manaoui che permettoni ai padroni di casa di dilagare.
MVP: In quest'occasione gira un po' tutta la squadra ma Marco "Ciccio" Pasquali ha il merito di sbloccare il risultato e raddoppiare con due reti realizzate con il tacco.
Commenti