SERIE A2: vittoria esterna per l'Imola
1-2 (pt 0-1)
COAR ORVIETO: Settimi, Burattino Ubaldini, Battistoni, Bonelli, Badin, Dragoni, Coppola, Lima, Pantarelli, Aldi, Felicetti, Ciucciovino. All. Lima.
IMOLA C5: Meliadiò, Zaccarini, Barbieri, Ghirotti, Trerè, Placuzzi, Tres Rudinei, Beltrani, Da Silva, Bianconcini, Longari, Conti. All. Carobbi.
Marcatori: 2’ pt Beltrani, 8’ st Tres Rudinei, 17’ st Dragoni.
Ammoniti: Longari.
ORVIETO – IMOLA doveva vincere e l’ha fatto con il minimo sforzo sbancando il campo di Orvieto, tre punti che consentono i rossoblù di portarsi a soli due punti dal terzultimo posto occupato da Civitanova Marche. Gli imolesi hanno preso subito in mano le redini della partita sbloccando il risultato con Maurizio Beltrani al suo primo gol stagionale, avanti di una rete i ragazzi di Carobbi sono andati vicini al raddoppio in più occasioni. Il 2-0 è però arrivato nella ripresa grazie a capitan Tres Rudinei, Imola ha cercato anche la terza rete che non è arrivata. A 3 minuti dalla fine Dragoni ha accorciato le distanze per il 2-1 finale, con queste sono tre le affermazioni stagionali rossoblù, ironia della sorte tutte conquistate in trasferta.
Antonio Montefusco
Ufficio Stampa Imola calcio a 5
Commenti