SERIE A2: Imola, sconfitta senza attenuanti


9-2
SAN GIORGIO: Mattevi, Gabakdu, Bottolini, Epp, Grassi, Vallucci, Napolitano, Omori, Favetti, Guga, Viera, Chemin. All. Pagana.
IMOLA C5:Conti, Poli, Barbieri, Ghirotti, Trerè, Da Silva Verona, Tres Rudinei, Beltrani, Placuzzi, Bianconcini. All. Carobbi.
Marcatori: 6' pt Napolitano, 8' pt Bottolini, 18' pt Napolitano, 4' st Trerè, 8' st Bottolini, 10' st Favetti, 12' Favetti, 13' st Da Silva Verona, 14' Napolitano, 16' Napolitano, 19' st Omori.
PORTO SAN GIORGIO – IL GIRONE di ritorno dell'Imola Calcio a 5 comincia con un'altra sconfitta, la dodicesima in questa stagione, questa volta nella parte del carnefice il San Giorgio che si è imposto 9-2.
I rossoblù hanno opposto la loro resistenza, troppo forti marchigiani che già al 6' sono passati in vantaggio con Napolitano, da li in avanti è stato tutto più facile. Nella ripresa Trerè ha segnato il gol della bandiera interrompendo il digiuno di quattro partite senza marcature, San Giorgio ha continuato a spingere chiudendo i conti; la seconda segnatura imolese porta la firma di Da Silva Verona.
Nelle file rossoblù erano assenti precauzionalmente il capitano Tres Rudinei e il portiere Meliadiò, entrambi però saranno in campo sabato nella sfida casalinga contro il Domusdemaria, una gara che il team di Carobbi non può fallire, in palio c'è il possibile approdo ai playout.

Antonio Montefusco
Addetto Stampa Imola calcio a 5

Commenti