SERIE C2: la Young Line fa suo il derby con la New Team '98


4-1
YOUNG LINE: Geminiani, Calamini, Tabanelli, Pancaldi, Labanti, Visani, Degli Esposti, Montanari, Pannunzio, Terenzi, Silvestrini. All. Pedrini.
NEW TEAM '98: Liverani, Iosca, Mandia, Cusmano, Raspadori, Beltrandi, Volta, Cristofori, Marcorello, Lanzoni, Motta, Manzi. All. Nassetti.
Marcatori: 2 Pancaldi, 1 Pannunzio, 1 Degli Esposti per la Young Line; 1 Iosca per la New Team '98.
IMOLA (Zolino) - E’ l’ora del derby imolese. New Team '98 alla ricerca di punti per la salvezza, Young Line che vuole la vittoria per riscattarsi della sconfitta di sabato scorso contro il Cotignola.
Pallino del gioco saldamente in mano ai padroni di casa fin dalle prime battute.
La Young Line è subito pericolosa con Montanari e Tabanelli.
Al 10' arriva il gol del vantaggio Young Line: Pannunzio parte da metà campo palla al piede, arriva davanti all’ultimo difensore e segna di sinistro trafiggendo l’incolpevole Liverani.
Pochi minuti dopo il raddoppio ad opera di Degli Esposti su calcio di punizione.
La New Team prova la carta del pressing, ma la Young Line si disimpegna bene senza subire eccessivamente la pressione avversaria.
Sugli sviluppi di una rimessa laterale, la New Team riesce ad accorciare le distanze.
Geminiani non trattiene il pallone e Iosca è il più lesto a ribattere in rete.
Ma Young Line che allunga di nuovo con Pancaldi su azione di contropiede, ben imbeccato da Montanari.
La ripresa inizia con le squadre che si affrontano a viso aperto e gli animi si scaldano notevolmente.
Nonostante il pressing degli ospiti è la Young Line ad essere pericolosa in più di un’occasione con Sgubbi, Pannunzio, Montanari, ma senza concretizzare.
Al 25' del secondo tempo Pancaldi trova il suo secondo gol personale, e gela le speranze di rimonta New Team.
Tre punti molto importanti per la Young Line in chiave salvezza, in un derby acceso ma giocato con rispetto reciproco da entrambe le parti.
Vittoria Young Line dedicata al nuovo sponsor, impresa di pulizie Puliluke, che da questa partita in avanti apparirà sulle maglie della squadra imolese.
Prossimo impegno per la Young Line calcio a 5 sabato 19 dicembre alle 14.30 contro il Ponte Rodoni. (in collaborazione con la Young Line)

Commenti