SERIE A2: Imola sfortunata, vince il Magione


3-0 (pt 1-0)
MAGIONE: Carles, Pacheco, Mencaroni, Gioia, Aparecido, Arcioni, Garcia, Pan, Viera, Belem, Dall'Onder, Simonetti. All. Milton Gomez.
IMOLA: Conti, Zaccarini, Barbieri, Ghirotti, Bianconcini, Cocilovo, Tres Rudinei, Beltrani, Da Silva Verona, Edinho, Bordin, Vannini. All. Alberto Carobbi.
Arbitri: Savy e Bertini.
Marcatori: 1’ pt Belem, 1’ st Gioia, 2’ st Garcia.
Note: ammonito Tres Rudinei.
MAGIONE – Imola ha perso il confronto diretto con Magione, gli umbri allungano in classifica portandosi a + 5 sui rossoblù che ora avranno il loro bel da fare per centrare la permanenza in serie A2. Un’impresa durissima da agguantate nelle 15 partite che ancora mancano da qui alla fine del campionato. Partita subito in salita per gli ospiti che già al primo minuto incassano la rete di Belem, sotto di un gol i rossoblù ci hanno provato ma il portiere di casa e i pali colpiti da Tres Rudinei ed Edinho hanno impedito al team di Carobbi di pervenire al pareggio. Comincia ad handicap anche il secondo tempo, Gioia al primo e un minuto dopo Garcia hanno portato il punteggio sul 3-0 per Magione. Anche con 3 gol di svantaggio Imola non ha tirato i remi in barca, i rossoblù hanno attaccato in massa schierando il portiere volante, estremo difensore di casa ancora protagonista ed ennesimo palo colpito da Da Silva Verona. Tre a zero per gli umbri che si aggiudicano il confronto diretto, sabato si torna in campo, l’Imola Calcio a 5 giocherà alla Palestra Cavina (calcio d’inizio alle 15,30) contro l’Asti secondo in graduatoria.

Antonio Montefusco
Ufficio Stampa Imola C5

Commenti