CSI: Real Tazzari, Freccia del Santerno, Gelateria la Terrazza e Banca del Mugello le regine d’inverno.


Girone D Eccellenza – Continua la serie positiva del Real Tazzari che supera 10-2 la Pizzeria Selice, Ferretti e Turricchia in gol per la Selice, per il Tazzari doppiette di Lebbaraa, Nazih, Jaafar e El Oirraq, un gol a testa per Aliani e Addis. Modigliana corsaro 8-5 contro il D.L.F. Imola, in gol per il Gunners 6 volte Marchesi, doppietta per Caputo, per il D.L.F. 3 reti di Paragliola, poi Morelli e Stallone. Meccanica Zini Mordano di misura 4-3 supera l’Olimpic Toascanella, i gol di Mazzini, Poletti, Maranini, Andalò per il Mordano, per l’Olimpic doppietta di El Manoui A. poi un gol di Bachty. Asbid I Vecchi Leoni cedono in casa 1-4 all’Imola Promocalcio, i gol di Conti, Marangoni (2) e Buscaroli (2). Atlas in crisi perde in casa 5-3 con il S. Pellico, i gol dei fratelli Rokhssi per l’Atlas, per il S. Pellico tripletta di Uzzo Stefano, poi un gol a testa di Raffellini e Pasotti.

Girone A Promozione – La capolista Serra Pontesanto vince facile 5-1 contro il Sololegno, 3 reti di Sarro, doppietta di Barbieri. La Freccia del Santerno piega 7-5 Dodo 2009, doppiette a raffica per Bertini, Innocenti, Verrillo, Carroli e Balduini. Vittoria esterna 8-2 della Cogim contro l’Avana Cafè, doppiette di Carusio, Mazza, Cardine, De Vivo e Marchetti. Torna alla vittoria il S. Francesco PBW 4-2 all ‘Atletico Zolino, con 3 reti di Merlini. Vittoria esterna 10-5 della Trattoria Damì a scapito del Sanmarco, 4 reti di Ottoni, 3 reti per Carli e Custura. Arriva il primo punto anche per l’Asbid Armonia che pareggia 3-3 con i Campi noti 09, i gol di Nesi, Fusco , Valdrè per i Campi noti, De Giovanni, Raffini e Casella per l’Armonia.

Girone B Promozione – Il Toscanella con i gol di Fusaro Dino e Caputo Roberto va a vincere 2-1 in casa della Stalla (il gol è di Santandrea). Amici Borgo T.no espugnano 5-2 il campo del Chiusura Ram Sistemi, a segno con 3 reti El Boukri. Continua la marcia trionfale della Gelateria La Terrazza che asfalta 14-2 la Ciemmedi, uno scatenato Baruzzi Andrea a segno con 5 reti, 3 reti per Fabbri, bomber Colombari si accontenta di 2 reti assieme a Bleve. Parità 5-5 fra Cedas CNH e Auto Marabini, con doppiette di Deo e Mangano.

Girone C Promozione – Banca del Mugello a segno fuori casa 14-2 al Real Pambera, 5 reti di Dongellini, 3 reti per Raffini e Freddi. MCL Zello vince 6-4 contro Cafè di Zolino, 3 reti per Bortolotti, doppiette di Brusa, Pagnani e Cenni. Senza storia 20-4 fra Bar Machiavelli e Pol. Sasso Morelli, 5 reti per Boccuzzi Simone, triplette per Vergnanini e Vandelli. Micio Bar a valanga 22-2 con il Fior di Pane Cappuccini, 8 reti per Applauso, 5 di Ricci 4 a testa per Miranda e Bambi. Anche lo Zini Mordano ne fa 12-0 con il Circolo S. Prospero, 4 gol di Boninsegna, doppiette di Bianconcini, Mazzini e Valli.

Nella Classifica Marcatori “2° Trofeo V.A. 49 Sport” vola con 22 reti Marchesi (Modigliana), a quota 17 troviamo Gonni Marco (Zini Mordano), poi con 16 reti Ferretti (Pizzeria Selice) , Bachty (Olimpic) raggiunge quota 15 gol.

Commenti