AICS: il resoconto


Nel girone A il Ristorante Al Pescatore continua imperterrito a mietere vittime. Questa volta è la New Team ’98 Imola Gomme, prima inseguitrice della capolista, a soccombere col punteggio di 7-3. La terza forza è la Pizzeria La Rocca Guelfa che pareggia 6-6 in casa contro il Bar Luisa al termine di un match avvincente. L’Imola Asd espugna di stretta misura il campo del Bar Boccia e si propone per un posto in serie A per la seconda fase del campionato. La quarta partita del girone non si gioca e l’Arcella guadagna a tavolino tre punti facili.
Nel girone B il Dlf Imola passeggia 11-3 contro il Bar La Piscina Medicina consolidando la leadership della classifica. Il Da Vinci Cafè Antifa è a rimorchio grazie al successo per 9-1 sul fanalino di coda West Damn. In terza posizione si assesta il Musicar-Pizzeria D’Azeglio, vincente 14-6 con il Bar Fabrizio. Ponticelli, pur riposando, resta quarto perché il Sen Spirit-Happy Sport perde tra le mura amiche contro il Cavallino.
Nella classifica dei marcatori Erik Nesca del Dlf Imola allunga a quota 25. I primi inseguitori a quota 14 sono Francesco Zaccardo della Pizzeria La Rocca Guelfa, Denis Montefiori del Da Vinci Cafè Antifa, Italo Biele del Bar Fabrizio e Andrea Visani del Ristorante Al Pescatore.

Commenti