SERIE C1: il Real Tazzari GL ritorna al successo
4-3
REAL TAZZARI GL: Nicolò, Nazih, Mingarelli, Rinaldi, Di Leo, Zaccone, Dalmonte, Gelimeri, Rensi F., Zaniboni, Ricciardelli, Rensi N.. All. Tazzari.
DELFINI RIMINI: Cellarosi, Carta, Coccato, D'Amico, Zavoli, Malavasi, Mussoni, Tinè, Screti, Zavattini, De Carolis. All. Pini.
Arbitri: Angelini di Modena e Orzi di Parma.
Reti: 1' pt Zavattini, 14' pt Gelimeri, 23' pt Di Leo, 18' st Coccato, 21' st Coccato, 24' st Gelimeri, 26' st Di Leo.
MORDANO - Reduce da tre sconfitte e un pari, il Real Tazzari GL torna al successo e a farne le spese sono i Delfini Rimini che restano in partita per tutta la sua durata. Protagonisti della vittoria imolesi sono Simone Gelimeri e Giacomo Di Leo, autori di una doppietta ciascuno, ma tutta la squadra ha messo in campo tanta grinta. La volontà di uscire dal periodo nero ha caratterizzato l'incontro e alla fine Ricciardelli e compagni hanno potuto brindare ai tre punti ritrovati. La partita inizia in discesa per i "realisti" perché Zavattini, al 1', gela la palestra di Mordano ma pian piano gli imolesi escono fuori e trovano il pareggio con Gelimeri che va via a Screti e piazza il sinistro vincente. Al 23' il Tazzari passa a condurre con Di Leo che scambia con Fabrizio Rensi e appoggia in rete. Nella ripresa continuano le emozioni e sono i Delfini a capovolgere l'andamento dell'incontro: al 18' Zavattini mette in mezzo per Coccato che non perdona e tre minuti dopo si ripete colpendo in contropiede. La partita sembra compromessa per il Real Tazzari GL ma la premiata ditta Gelimeri-Di Leo la riapre e l'uno-due degli imolesi è micidiale per i rivieraschi, costretti alla resa.
MVP: Per questa volta non eleggiamo un giocatore in particolare ma la grinta e il carattere messa in campo da tutta la squadra che ha cercato in tutti i modi di riconquistare i tre punti.
Commenti