CSI, Promozione: San Francesco Pbw, vittoria e primato
San Francesco Pbw 4
Freccia del Santerno 3
SAN FRANCESCO PBW: Laurenza, Merlini, Baruzzi, Bacci, Fustini R., Fustini M., Celli, Zauli A., Marchi, Tinti. All. Monduzzi.
Reti: 1 Merlini, 1 Fustini R., 1 Fustini M., 1 Bacci.
IMOLA - Il big match della giornata va al San Francesco Pbw che coglie la quinta vittoria consecutiva e raggiunge la vetta del girone A scavalcando proprio la Freccia del Santerno.
Coach Monduz dispone di una rosa praticamente al completo e schiera dall'inizio i rientranti Baruz e Richi. Ad aprire il match è Merlo grazie ad un grandissimo goal al volo dalla distanza; il goal sembra galvanizzare i padroni di casa che esprimono un gioco spettacolare fatto di azioni di prima trovando il raddoppio con Richi. Alla prima distrazione gli ospiti accorciano le distanza ma ci pensa capitan Fustini, appena entrato, a siglare il 3-1 a cui segue il 4-1 firmato da Bacci. Termina cosi il primo tempo dove si è visto probabilmente il miglior San Francesco della stagione. Nella ripresa cala la concentrazione e cosi la Freccia del Santerno riapre il match segnando primo il 4-2 e poi il 4-3. La difesa del San Francesco resiste però fino alla fine grazie anche ad un grande Laurenza in porta e arrivano cosi 3 punti molto importanti che valgono il primo posto.
Prossima partita: Avana Cafè - San Francesco PBW (mercoledi 25 novembre, ore 20 La Stalla). (tratto da sanfrancescopbw.blogspot.com)
Commenti