SERIE C2: la cronaca di Pro Marina - New Team '98


Pro Marina 4
New Team '98 6
Marcatori NT: 2 Fabbrocino, 2 Beltrandi, 1 Manzi, 1 Martignani.

RAVENNA - Importantissima vittoria per la New Team in quel di Ravenna contro il Pro Marina. Nonostante le tante assenze gli uomini di Mister Nassetti (squalificato fino al 25 Novembre) disputano uno prova di vero carattere in un clima abbastanza ostile.
Sono però i padroni di casa ad andare avanti per primi anche se con l'ausilio di un fallo sul portiere;l'occasione per il pareggio si presenta poco dopo grazie ad un rigore che Manzi però si fa parare...ma capitan Beltrandi è rapido a insaccare poi sulla ribattuta. Da li a poco arriva anche il primo vantaggio imolese frutto di un autogol provacato comunque da "ciccio" Fabbrocino direttamente da corner; il solito è puntuale svarione difensivo consente ai ravennatidi impattare il risultato poco prima della pausa.
Il secondo tempo vede la New Team più grintosa e determinata che punge spesso in contropiede. Il nuovo vantaggio ospite è ancora firmato da Beltrandi grazie ad un bel tiro potente che dopo aver incocciato la traversa rimbalza oltre linea; questa volta però non arriva il pareggio dei locali ma il doppio vantaggio imolese: è Manzi che in contropiede fredda l'uscita del portiere con un bel piatto destro angolato. Il Pro Marina la mette sul nervosisimo e non mancano i colpi bassi in campo. Sempre su contropiede arriva il quarto gol dei padroni di casa che aumentano la loro pressione ma è Martignani su strepitosa azione personale a riportare avanti di 2 reti la New Team. Il nervoso e le provocazioni mandano fuori giri Raspadori che viene pescato dall'arbitro con il gomito alto e si vede sventolare il rosso. Nei 2 minuti di inferiorità numerica la difesa imolese regge bene e non subisce il gol...che però arriva poco dopo sugli sviluppi di un calcio d'angolo,4a 5.
Siamo agli sgoccioli del match e il Pro Marina è riverso nella metà campo ospite ma ancora una volta,ancora in contropiede, è nuovamente Fabbrocino a mettere il timbro sul gol definitivo.

Sabato prossimo ad Imola arriva il Kimera, inizio alle ore 15.00.........non mancate
Nella foto: Massimo Martignani
(testo e foto tratti da www.newteam98.it)

Commenti