SERIE C1: Real Tazzari GL, pari amaro: imolesi fuori dalla Coppa


5-5
TORRESAVIO CESENA: Bartolini, Minghelli, Pasolini, Aldini, Ionetti, Caso, Franceschini, Senni, Vezzani, Buda, Vitale, Martini. All. Castellani.
REAL TAZZARI GL: Nicolò, Nazih, Mingarelli, Rinaldi, Di Leo, Zaccone, Pasquali, Gelimeri, Rensi F., Zaniboni, Ricciardelli, Rensi N.. All. Callegari.
Reti: 6' pt Senni (T), 7' pt Senni (T), 12' pt Di Leo (R), 13' pt Zaccone (R), 16' pt Vitale (T), 27' pt Di Leo (R), 17' st Ricciardelli (R), 18' st Senni (T), 21' st Senni (T), 30' st Mingarelli (R).
Note: espulso Ricciardelli per proteste
CESENA - Il match tra Torresavio Cesena e Real Tazzari GL, decisivo per il passaggio alle semifinali della Coppa Emilia-Romagna, termina in parità e a qualificarsi è la squadra guidata da Castellani per la migliore differenza reti. Una beffa per la formazione allenata da Danilo Callegari che gioca alla pari dei padroni di casa ma si deve arrendere pur avendo gli stessi punti in classifica.
Pronti, via e Thomas Senni detta legge realizzando due reti per il Torresavio ma Imola non molla e impatta grazie alle reti di Giacomo Di Leo e Danilo Zaccone. Ancora emozioni nel primo tempo: Vitale segna il 3-2 per i locali e ancora Di Leo ristabilisce la parità. Nella ripresa Maurizio Ricciardelli accende le speranze per gli ospiti ma un uno-due del solito Senni mette a tacere il Tazzari GL che riesce solo a pareggiare in extremis col giovane Stefano Mingarelli. Ora i cesenati affronteranno lo Studio 4 martedì 17 novembre a Bologna e martedì 8 dicembre a Cesena

Commenti