2-1
BAR MACHIAVELLI: Capobianco, Ghetti, Buscaroli, Vergnanini, Giorgi, Vasile F., Boccuzzi S., Boccuzzi M., Vandelli, Vasile A., Bussolin.
FIOR DI PANE CAPPUCCINI: Camaggi, Limoni, Gamberini, Morbini, Battaglia, Landi, Dal Monte, Quattrosoldi, Patuelli, Padovani.
Arbitro: Santoro.
Reti: 20' pt Boccuzzi M., 16' st Quattrosoldi, 20' st Boccuzzi S.
IMOLA (Asbid Bocciofila) - Nello scontro tra cenerentole il Bar Machiavelli ha la meglio di stretta misura sul Fior di Pane Cappuccini. Quest'ultimi sono reduci dal campionato Aics in cui erano griffati Pizzeria Cadò anche se lo sponsor ideale sarebbe stato Eminflex.

Commenti

pietro g ha detto…
Questa non l'ho capita.. e mi lascia anche perplesso la maturità di chi ha scritto sto pezzo.. un atteggiamento tanto infantile non lo trovo neanche nei pulcini del campanella, quindi dubito sia stato Melandri a scriverlo. Se per squadra eminflex si intende una squadra VERAMENTE amatoriale allora si lo siamo. A me pare che a qualcuno roda che abbiamo lasciato l'AICS per il CSI..
Mirko Melandri ha detto…
Caro Pietro,
ti ho già risposto alla Cavina.
Mi dispiace che te la sia presa...
La mia era una battuta ironica che non voleva offendervi.
Chiedo scusa comunque se ho urtato la vostra sensibilità
pietro g ha detto…
Come tutte le discussioni sono i malintesi alla base dei problemi! Io mi sono lasciato trascinare dalla reazione più istintiva della cosa, insieme ad altri della mia squadra, senza valutarne l'aspetto meramente ironico e privo di scherno. Oltre ad accettare le scuse, è il minimo, ricambio con le mie, di scuse, per la facilità con cui noi siamo passati prima al vittimismo poi all'accusa. In gamba come al solito e mi fa enorme piacere trovare in te una persona tanto ben disposta nei confronti altrui! Ancora scusa, Pietro