SERIE C2: New Team '98 ko contro l'Ire Cagnona: la cronaca





Ire Cagnona 5
New Team '98 3

NEW TEAM: Liverani, Lanzoni, Cristofori, Fabbrocino, Rivilli, Raspadori, Cusmano, Mandia, Beltrandi (C), Manzi, Nassetti M.. All. Nassetti Mauro.
Marcatori: 3 Benedetti, 1 Oropel, 1 Kuliczkowski per il Cagnona; 2 Cusmano, 1 Martignani per la New Team '98.
BAGNAROLA DI CESENATICO - Prima giornata di campionato per la New Team di Nassetti che affronta subito una delle favorite alla vittoria finale: il nuovo Cagnona targato Kike Oropel.
1° TEMPO - Primo tempo di grande intensità nel quale il Cagnona tiene in mano il pallino del gioco ma con la New Team sempre pronta a pungere in contropiede; in più occasioni si sfiora l'1-0 sia da una parte che dall'altra e dopo un paio di occasioni fallite è il Cagnona a passare in vantaggio tramite una punizione ravvicinata che passa sotto le gambe di un incolpevole Liverani.
A questo punto l'orgoglio New Team tenta subito di riassestare il risultato; prima si guadagna un rigore conquistato da Martignani ma calciato sul palo da capitan Beltrandi, poi è lo stesso Martignani con azione personale a riportare il risultato in parità con un'azione personale a dribblare l'intera difesa avversaria.
Il primo tempo si conclude così con un giusto pareggio.
2°TEMPO - Nei primi 5 minuti la New Team sembra esser rimasta ancora negli spogliatoi ed è qui che si gioca la sua partita: una serie di errori e distrazioni difensive portano il risultato sul 5-1 aversario con il Cagnona che è abile a non fallire nemmeno una occasione con 3 gol del bomber Benedetti.
La New Team tenta a questo punto di schiacciare gli avversari facendo salire il portiere Liverani e in parte sembra riuscirci portandosi in pochi minuti sul 5 a 3 prima con un tiro da fuori di Cusmano e poi con lo stesso numero 7 che finalizza dentro l'area uno schema da calcio d'angolo.
Mancano ancora pochi minuti alla fine e la New Team avrebbe le occasioni per un clamoroso pareggio, ma la poca convinzione davanti al portiere fa svanire le ultime speranze ospiti. (testo e foto tratti da www.newteam98.it)

Commenti