SERIE C1: Real Tazzari corsaro a Castel San Pietro in Coppa Emilia












1-2
GL CASTEL SAN PIETRO: Foresti, Giordano, Gaddoni, Polzella, Di Pasquazio, Scozzatti, Trocchi, Gambetti, Benfenati, Contadellucci, Pupa, Truono. All. Cerè-Frau.
REAL TAZZARI: Nicolò, Mantosia, Velitti, Rinaldi, Di Leo, Zaccone, Pasquali, Gelimeri, Rensi F., Zaniboni, Ricciardelli, Rensi N.. All. Callegari.
Reti: 3' st aut. Pasquali (GL), 8' st Rensi F. (RT), 22' st Zaccone (RT).

CASATORRE (Castel San Pietro) - Nel primo turno di Coppa Emilia il Gl Castel San Pietro è stato sconfitto dal Real Tazzari. Dopo aver esercitato un predominio territoriale nel primo tempo culminato con la traversa colpita da Domenico Pupa, la squadra guidata dalla "collaudata" coppia Cerè e Frau è passata in vantaggio grazie a un tocco fortuito dell'imolese Marco Pasquali a seguito di un tiro di Matteo Benfenati. Ma il Real Tazzari ci crede e i termali calano alla distanza. La conseguenza è prima il pareggio realizzato da Fabrizio "Renna" Rensi imbeccato da Andrea Zaniboni e poi addirittura il sorpasso suggellato dal destro preciso di Danilo Zaccone. I rosanero di casa tentano il tutto per tutto per riequilibrare l'incontro ma il portiere del Real, Nerio Rensi, si supera in più di un'occasione.

Commenti