SERIE C1: in Coppa Emilia falsa partenza della Mareco Plastic











2-4
MARECO PLASTIC CASTEL SAN PIETRO: Morelli, Giacometti, Miscioscia, Zoli, Nobili, Lima, Pini, Kabu, Milia, Placuzzi, Bucci, Mambelli. All. Broccoli.
TORRESAVIO CESENA: Bartolini, Sintuzzi, Minghelli, Aldini, Ionetti, Caso, Franceschini, Senni, Vezzani, Buda, Vitale, Angeli. All. Castellani.
Reti: 1 Bucci, 1 Placuzzi su rigore per la Mareco; 2 Senni (1 su rigore), 1 Ionetti, 1 Buda per il Torresavio Cesena.

PALESTRA DELL'ALBERGHIERO (Castel San Pietro) - Dopo il Gl di Cerè completa la frittata per le formazioni castellane la Mareco Plastic, costretta a uscire dal campo sconfitta da una tenace Torresavio Cesena, sospinta da un bomber di razza come è l'esperto Thomas Senni. E dire che le cose si erano messe bene per i termali passati in doppio vantaggio grazie alle reti di Bucci e Placuzzi su rigore. Ma prima della fine del primo tempo Senni riapre l'incontro accorciando le distanze. Nella ripresa il Castello ha le idee confuse e gli ospiti ne approfittano. Prima pareggiano con un rigore di Senni poi mettono la freccia e scappano con Ionetti e Buda tra il 22' e il 27'. Nel finale i cesenati hanno la possibilità di dilagare ma prima Senni e poi Caso falliscono il tiro libero, complici due buoni interventi del portiere Morelli. Mister Roberto Broccoli prova la soluzione con Placuzzi uomo di movimento ma non cambia nulla.

Commenti