TORNEO DEI COCOMERI: stasera Bernacci Bronx da non perdere


Anche stasera il 2° Torneo dei Cocomeri offre un menù succulento. Oltre ai deliziosi spiedini di frutta preparati con amore dalle graziose ragazze di Santo Spirito sul piatto si gustano anche tre incontri, due degli ottavi e uno spareggio tra terze. Per gli ottavi alle 19.30 spazio a Flibustieri - Bomi Stock, alle 20.30 i favoriti e detentori del titolo Bernacci Bronx opposti all'Egp Srl. Alle 21.30 poi sarà la volta
dei Pallavolisti contro Los Galacticos per i posti dal 17° al 24°.

Ieri sera intanto nello spareggio tra le terze i Drughi hanno avuto la meglio sui Tarzanelli Ribelli solo ai rigori. Ma i ragazzini "terribili" di Santo Spirito hanno dato spettacolo. Spiccano infatti una "lambreta" di Michel e il rigore battuto "in picchiata" da Matteo "Quinto" Conti con buon esito.

Nel primo ottavo di finale tra All In-Va49 e Bar Boccia il leit motiv è stato "Mambelli disinnesca Nesca" in una sorta di derby della Bocciofila. Vincono gli All In per 8-4. Dopo essere passati in vantaggio 2-0 lo spauracchio Nesca si manifesta agli avversari che, per contenerlo, subiscono gol dagli altri giocatori chiudendo in parità il primo tempo. Nella ripresa la partita è accesa ma i gol di "Ciccio" Pasquali e le parate di "Mambo" chiudono i conti.
Nell'altro ottavo i "vecchietti" Allenatori nel Pallone hanno la meglio sui Barricati per 8-4 anche grazie alle reti del bomber Marco Dal Monte, nuovo capocannoniere. Dal Monte mister non è ma dopo aver subito l'influsso di "Bat" Battilani e company, chissà mai...
In campo oltre al vice dell'Imola calcio a 5, Danilo Callegari del Tazzari, "Fiore"
nuovo allenatore dello Studio 4, Gubellini, allenatore dei portieri dell'Imola e, addirittura, c'è stato l'esordio del mister del Lara, il mitico Renzo Cerè.

Commenti