TORNEO DEI COCOMERI: All In-Va49 trionfa a Santo Spirito


8-3
ALL IN-VA49: Mambelli, Fabbrica, Andalò, Rensi, Di Leo, Pasquali, Stassi, Ugolini.
BERNACCI BRONX: Nicolò, Baldassarri, Ghirotti, Dellapè, Fabbrocino, Cusmano, Figna, Pupa.
Reti: 8' pt Di Leo, 14' pt Pasquali, 21' pt Andalò, 22' pt Rensi, 3' st Di Leo, 7' st Baldassarri, 17' st Rensi, 18' st Ghirotti, 21' st Di Leo, 21'30'' Cusmano, 25' st Rensi.
SANTO SPIRITO (IMOLA) - Una finale senza storia. I Bernacci Bronx, campioni in carica, dimostrano di avere meno voglia di vincere e di essere meno squadra. L'innesto di Giampaolo Ghirotti, nuovo acquisto dell'Imola calcio a 5, e la conferma di Domenico Pupa non sortiscono l'effetto sperato e gli All In-Va49 dilagano segnando quattro gol nel primo tempo. Nella ripresa il copione non cambia e Di Leo realizza subito la sua doppietta temporanea poi finalmente Bruno Baldassarri, imbeccato da "Ghiro" spezza il ritmo degli avversari ma ormai è troppo tardi. I "pokeristi" controllano, concedono qualcosa ma il vantaggio è rassicurante. Da segnalare la buona prova del portiere dei neri Davide Mambelli che si oppone a un tiro di Dellapè e ad altre occasioni pericolose in maniera impeccabile regalando poi però il gol di Ghirotti.
Nella finalina i Cappellani battono i Tigers 84 6-2.
Va in archivio un'edizione scoppiettante del Torneo dei Cocomeri con un successo di partecipazioni, ben 24, che ha dato lustro a questo appuntamento ormai immancabile dell' estate "calcettara".

Commenti