TORNEO DEI COCOMERI: All In-Va49 passa ai rigori contro gli Allenatori nel Pallone






10-8 dcr
ALL IN-VA49: Mambelli, Di Leo, Zaniboni, Rensi, Stassi, Pasquali, Fabbrica. ALLENATORI NEL PALLONE: Battilani, Gubellini, Cerè, Luciani, Fiorentini, Callegari, Dal Monte.
Arbitro: Genovese.
Reti: 2' pt Dal Monte, 3' pt Dal Monte, 6' pt Pasquali, 10' pt Zaniboni, 10'30'' Dal Monte, 12' pt Dal Monte, 19' pt Di Leo, 20' pt Di Leo, 17' st Luciani, 17'30'' Pasquali, 19' st Callegari, 24' st Zaniboni.
SANTO SPIRITO (IMOLA) - La posta in palio nel terzo quarto era alta come d'altronde tutti gli altri. Gli All In e gli Allenatori arrivano pari alla fine dei tempi regolamentari e si va ai rigori dove la spuntano i primi che giocano le carte vincenti mentre i mister hanno qualche carta che risulta indigesta. La partita si gioca a viso aperto e dopo due minuti il bomber Marco Dal Monte che allenatore non è porta in vantaggio i tecnici e dopo un minuto raddoppia col portiere Mambelli non esente da colpe. Al 6' Di Leo smarca Marco "Ciccio" Pasquali che accorcia le distanze e al 10' Andrea Zaniboni, con una puntata degna di un bravo giocatore di poker texano, pareggia i conti. L'incontenibile Dal Monte porta la sua squadra sul 4-2 ma Giacomo "Jack" Di Leo non è da meno e permette agli All In di chiudere la prima frazione di gioco in pareggio (4-4). Nella ripresa regna l'equilibrio fino al 17' quando Filippo Luciani, new entry per gli allenatori, trafigge "Mambo". Neanche 30 secondi e Pasquali pareggia e per lui è doppietta. Al 19' Danilo Callegari, ribattezzato da alcuni tifosi "Penna bianca Ravanelli" segna in maniera parecchio fortunosa il 6-5 e gli avversari le provano tutte con "Renna" uomo di movimento andando a segno con Zaniboni assistito da Pasquali. Si va ai rigori: sbaglia Zaniboni ma nelle fila degli allenatori "toppano" Fiorentini e Callegari e gli All In-Va49 trionfano.

Commenti