TORNEO CICCERIA: stasera semifinale Vintage - Piadineria del Laghetto
Piadineria del Laghetto Osteria Grande e Act Events sono le ultime due semifinaliste della 19a edizione del torneo Cicceria.
La prima ha battuto per 7-3 la Pianorese Assiservice, al termine di un incontro combattuto e rimasto in equilibrio per tutto il primo tempo e buona parte del secondo.
Mattatore della serata l’attaccante La Rosa, autore di 4 reti, che hanno permesso a Caprara & C. di staccare gli avversari, dal 2-1 al 6-1.
L’Act Events, invece, ha avuto la meglio sui giovanissimi della Reggiana, in partita per tutto il primo tempo, chiuso sul 3-0 per Benni & C. (a lungo il punteggio è rimasto sull’1-0).
Ripresa senza storia, invece, con i bleu che vanno a segno due volte nei primi due minuti (doppietta di Alvisi) e dilagano con Mariani e Maccarelli.
Nel finale i due gol dei granata del presidente Manfredini, firmati da Belhamra e Davoli, che lasciano comunque la competizione a testa alta, consapevoli che l’obiettivo iniziale era quello di fare più esperienza possibile.
Ora spazio alle semifinali:
VINTAGE - PIADINERIA DEL LAGHETTO, lunedì alle 21:30, nella riedizione della finale dello scorso anno, vinta dai neri di patron Maggiorani, che partono col favore del pronostico. Dopo di che:
GELAT. LA TERRAZZA - ACT EVENTS, martedì stessa ora, con Vignoli & C. che partono favoriti.
Commenti