Stasera al Torneo dei Cocomeri altre tre partite: alle 19.30 spareggio tra le terze Drughi - Tarzanelli Ribelli, alle 20.30 Bar Boccia - All In-Va49 e a seguire Allenatori nel Pallone - I Barricati, valevoli per gli ottavi di finale.
Ieri intanto gli Zello Boys si sono qualificati per i quarti di finale battendo la Folgore con 15 gol di scarto. Nel secondo ottavo, il big match della serata, i Tigers 84 hanno affrontato gli Old Boys al completo grazie all'apporto del fresco sposino Paolo Rambelli, di ritorno dalla luna di miele. Il primo tempo è stato scoppiettante con il break di 2-0 per i vecchi ragazzi, il sorpasso dei Tigers fino al 4-3 dopo i primi 25 minuti. Nella ripresa però sono venuti fuori i polmoni della squadra di Michele Ghirelli che vince il braccio di ferrocon l'avversario Manieri e si qualifica ai quarti.
Nello spareggio tra le terze gli Audio Video Sos hanno patito più del dovuto contro gli Evergreen che hanno disputato una gran partita. Alla fine la squadra di Rosini ha vinto ai calci di rigore.

Commenti