SERIE C1: Il Real Tazzari è salvo allo spareggio. Poggese nei playout
3-2 dts
REAL TAZZARI: Liverani, Mantosia, Zaniboni, Zaccone, Di Leo, Rinaldi, Rensi F., Ricciardelli, Amatori, Dal Monte, Pasquali, Rensi N.. All. Callegari.
POGGESE FC: Roveri, Roversi, Luppi, Occhiali, Caleffi, Volpi, Marchetti, Dolcetti, Setti, Truzzi, Raccanelli, Gabellotto. All. Valenza.
Reti: 1 autorete, 1 Ricciardelli, 1 Zaniboni per il Real Tazzari; 1 autorete, 1 Poggese Fc.
Il Real Tazzari è salvo, la Poggese Fc affronterà l’Osteria Grande nei playout. E’ questo il verdetto uscito dallo spareggio tra imolesi e lombardi che si è giocato ieri al PalaVascodeGama di Bologna. La partita è stata dura e combattuta e ad andare in vantaggio è stata la squadra guidata da Valenza grazie a un’autorete di Zaniboni. Il primo tempo non ha offerto altri gol ma, nella ripresa, Mantosia e compagni sono riusciti a pareggiare sempre con un autogol. Il risultato non si è più sbloccato nei tempi regolamentari e quindi la partita è stata portata ai tempi supplementari. Qui è salito in cattedra il Real Tazzari che prima con Maurizio Ricciardelli poi con Andrea Zaniboni ha dato il la all’allungo decisivo. Con l’uomo di movimento infatti la Poggese ha tentato il tutto per tutto ma è riuscita solo a segnare una rete accorciando le distanze e poi è strato bravo il portiere imolese Nerio Rensi a superarsi con almeno due interventi prodigiosi. E gli imolesi hanno potuto festeggiare la salvezza ottenuta all’ultimo respiro. (tratto da La Voce di Romagna)
Commenti