JUNIORES: l'Imola perde la finale regionale contro i Delfini


2-5
IMOLA C5: Conti, Poggi Pollini, Mongardi, Villa, Correra, Barbieri, Bianconcini, Kahail, Ritrovato, Emiliani, Brighenti, Alessandrini. All. Fabbri.
DELFINI RIMINI: Salomao, Carta, Pacioni, Amati, Fabbri, Zavattini, Fonzi, Disha, Zavoli, Coccato, Mema, Varliero. All. Leardini.
Marcatori: Zavattini, Poggi Pollini, Barbieri, Zavattini, Fonzi, Mema, Fonzi.

NIENTE da fare per la formazione Juniores dell’Imola Calcio a 5 che nella finale regionale è stata battuta 5-2 dai Delfini Rimini. I ragazzi di Fabrizio Fabbri ci hanno provato, ma non è bastato per laurearsi campioni regionali. Bella e combattuta finale tra Delfini Rimini e Imola; risultato in bilico fino al 4 a 2, il primo tempo si è chiuso con i riminesi in vantaggio di un gol, dopo la rete di Zavattini i rossoblù hanno cercato il pari mentre i romagnoli sono andati più volte vicini al raddoppio. Nella ripresa Conti e compagni sono riusciti a ribaltare il risultato con un bellissimo gol di Poggi Pollini e un preciso diagonale di capitan Barbieri. Sul 2-1 è venuta fuori tutta la classe dei Delfini che hanno pareggiato con Zavattini e sono passati in vantaggio con Fonzi. Sotto di una rete Imola si è spinta in avanti, ma i riminesi hanno colpito in contropiede prima con Mema e ancora con Fonzi che ha fissato il punteggio sul 5-2 finale. Una bella finale, alla squadra di Fabbri resta la consolazione di essere arrivata fino alla finalissima ed è un peccato non aver alzato il trofeo di campione regionale. (tratto da www.sportdata.it)

Commenti