CSI: i playoff sono giunti alle semifinali
Gara 9 – Andata, al termine di una gara intensa ha la meglio l’Atlas Sul Borgo Tossignano Emc 6-4, con le reti di Nazih (2), El Oirraq (2), Lebbaraa e una autorete per l’Atlas, per il Borgo doppio Chierici, poi Baraccani e Buganè. Nel ritorno gara entusiasmante dell’Atlas che fa divertire il pubblico presente e passa alle semifinali vincendo 7-2 sul Borgo, i gol: per il Borgo Baraccani e Saloni, per l’Atlas 3 Lebbaraa, doppiette per El Oirraq e Nazih.
Gara 10 – Andata, Olimpic Toscanella di misura 3-2 sui Lakers Orep Due, doppietta di Bachty e El Manaoui per il Toscanella, doppio Ingrao per i Lakers. Nel ritorno i Lakers riescone a pareggiare il risultato (5-4) si passa così ai calci di rigore dove hanno la meglio i campioni in carica, le reti per l’Olimpic doppio El Manaoui, poi Bachty e Sabiri, per i Lakers due Pica poi Taborra, Mazzardo e Ingrao.
Gara 11 – Andata, gara equilibrata fra Ediltecnica e Asbid I Vecchi Leoni, finita 3-2per i locali in gol con Maiardi (2) e Beltrani, per l’Ediltecnica Pedini e Fabbri. Nel ritorno I Vecchi Leoni dell’Asbid resistono e chiudono in parità 3-3 e passano alle semifinali, in gol per l’Asbid Canè, Maiardi e Pirazzini, per l’Ediltecnica Pedini, Salaroli e Zardi.
Gara 12 – Andata, Trattoria Damì ipoteca il passaggio alle semifinali, superando 5-2 i Gunners Modigliana, le reti per il Damì 3 volte Lombardi, poi Selvatici e Liberti, per il Modigliana doppio Bettini. Nel ritorno crollo totale della Trattoria Damì che molla 10-2, poi annuncia ricorso, per cui passa tutto in mano al G.U. del Csi di Imola con le conseguenze di rinvii del programma dei play off del campionato.
Questi gli accoppiamenti play off semifinali (lunedì 18 e mercoledì 20 maggio alla Bocciofila, due gare per sera alle 21 e alle 22):
Atlas – Lakers Orep Due
Asbid i Vecchi Leoni – (Gunners Modigliana) G.U.
Commenti